Biglietto di Natale pop up con albero e slitta

Se ti va condividi l'articolo!

Biglietto di Natale pop up con albero e slitta

Questo biglietto è davvero molto semplice da realizzare. Consiglio di far colorare prima tutte le parti e poi ritagliare.

Prendere un cartoncino e disegnare due quadrati simili alla foto. La parte tratteggiata NON si ritaglia, ma si piega. Poi si portano i due quadrati verso l’interno e si incolla il cartoncino sulla fotocopia che farĂ  da prima pagina del nostro biglietto. All’interno si incolleranno i soggetti natalizi a scelta.

Biglietto di Natale da stampare

Soggetti natalizi biglietto pop up da stampare

Se ti interessa anche la scritta Buon Natale su internet ne trovi tantissime… ecco il link

Scritta Buon Natale da stampare

Per realizzare le schede di Maestra Anita, con autorizzazione richiesta, sono stati utilizzati i disegni di midisegni.it e disegnidacoloraregratis.it

Se ti interessano gli altri articoli di immagine, clicca al seguente link…

Lavori di immagine presenti sul sito Maestra Anita

ll materiale presente sul sito Maestra Anita è di proprietà esclusiva di Maestra Anita. Puoi condividere, in altri siti o sui social, i link dei vari articoli presenti sul sito che rimandano al blog Maestra Anita. Puoi scaricare i file e utilizzarli con i bambini, puoi condividere i file tramite registro elettronico. È vietata la pubblicazione delle foto delle pagine dei quaderni, dei singoli file word, file pdf, file di presentazioni in power point in altri siti, o sui social, senza preventiva autorizzazione.