Biglietto con albero di Natale

Se ti va condividi l'articolo!

Biglietto con albero di Natale

La realizzazione è molto semplice. Serve un cartoncino e un foglio A4. Il colore dipende dai gusti:):):).

Per la base ho usato metà cartoncino e l’ho ritagliato con le forbici zig zag. Dietro ho incollato la poesia di Germana Bruno, “L’alberello che mi piace”.

Si formeranno tre triangoli dal foglio A4. Uno un po’ più grande degli altri due. Ho realizzato in una prima, quindi davvero facilissimo. Si piega il foglio a metà e si piega per realizzare il triangolo più grande come il tetto di una casa… tagliando la parte in più verrà fuori il primo triangolo. Con l’altra metà del foglio, piegando ancora a metà si formano gli altri due triangoli.

 

Poesia di Germana Bruno per Biglietto di Natale da stampare

Se ti interessano gli altri articoli di immagine, clicca al seguente link…

Lavori di immagine presenti sul sito Maestra Anita

“Le nostre risorse sono tra le preferite da Twinkl per il ‘Natale Fai da Te’Potrete seguire qui numerose attività natalizie per bambini e scaricare centinaia di fantastiche risorse da fare a casa o a scuola”

ll materiale presente sul sito Maestra Anita è di proprietà esclusiva di Maestra Anita. Puoi condividere, in altri siti o sui social, i link dei vari articoli presenti sul sito che rimandano al blog Maestra Anita. Puoi scaricare i file e utilizzarli con i bambini, puoi condividere i file tramite registro elettronico. È vietata la pubblicazione delle foto delle pagine dei quaderni, dei singoli file word, file pdf, file di presentazioni in power point in altri siti, o sui social, senza preventiva autorizzazione.